SU PC BACKUP ICLOUD SCARICARE

In questo modo avrete sempre un backup recente che potrete utilizzare in caso vogliate resettare il vostro iPhone o che abbiate cambiato terminale, con la procedura che vi riportiamo nel paragrafo a fondo articolo. Il limite massimo di caratteri è Segui le istruzioni seguenti per creare copie dei backup o per eliminare i backup di cui non hai più bisogno. Per vedere lo spazio di archiviazione disponibile, apri iCloud per Windows. Fai doppio clic su queste cartelle: Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati del nostro iPhone su iCloud:.

Nome: su pc backup icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.11 MBytes

Te lo spiego backupp. Puoi scegliere di cercare gli aggiornamenti ogni giorno, ogni settimana, ogni mese oppure mai. Mon Oct 01 Se usi il backup iCloud, non troverai un elenco di backup su iCloud. Una volta abilitata la funzione, quando il tuo iPhone o il tuo iPad saranno collegati ad una sorgente di alimentazione presa elettrica o computer, non fa differenzabloccati e connessi ad una rete Wi-Fi la procedura di backup verrà dunque eseguita senza che tu debba muovere neppure un dito.

Collega il dispositivo a una fonte di alimentazione.

Come fare backup iCloud

Ecco i semplici passi da seguire per scaricare ad esempio foto e contatti da iCloud sul tuo computer. Clicca in basso a sinistra sulla modalità Recover From iCloud Backup File e si aprirà una finestra che ti chiederà di inserire le tue credenziali di iCloud.

Le nostre guide Qfecheck: Apri iCloud per Windows Fai clic su Archivio. Per individuare un backup specifico: Molto bene, allora bando alle ciance e cominciamo.

MobileTrans | Copy and Transfer data from iPhone, Android (HTC, Samsung) – Mobile Manager

Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati del nostro iPhone su iCloud:. Se mi concedi qualche minuto del tuo presso tempo libero posso infatti indicarti, per filo e per segno, in che modo bisogna procedere. Guarda il film sul Web a costo zero Film, musica, software Mon Sep 03 Tocca un backup per vederne altri dettagli, scegliere le informazioni di cui eseguire il backup o eliminarlo. Per salvare le modifiche, fai clic su Applica.

  SCARICARE SONGR ARANZULLA

Individua e gestisci i backup di iOS archiviati su iCloud Se usi il backup iCloud, non troverai ickoud elenco di backup su iCloud. Infatti salvare periodicamente il contenuto del proprio iPhone è una procedura che dovreste fare, visto che tutto sommato è anche molto semplice. Al termine della scansione dovrai semplicemente selezionare i file da estrapolare e salvare sul tuo computer. Devi solo fare clic su Effettua backup adesso.

Come individuare i backup dell’iPhone, dell’iPad o dell’iPod touch

Seleziona un’app per scoprire quanto spazio usa oppure fai clic su Acquista più spazio per eseguire l’upgrade dello spazio di archiviazione. Fai clic su Elimina backup, quindi conferma. Questo sito contribuisce alla bacukp di.

su pc backup icloud

Il backup su sj è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup su iCloudche verrà effettuato automaticamente quando il telefono si connettere ad una rete Wi-Fi, e di tanto in tanto meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes. Come eseguire il backup con iTunes Esegui l’aggiornamento alla versione più recente di iTunes. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

su pc backup icloud

In sostanza, devi cliccare qui per collegarti al sito Internet ufficiale di Apple, compilare un breve modulo di iscrizione e confermare la tua identità facendo clic sul link che ti è stato inviato tramite email. Inserisci il tuo ID Apple per accedere ad iCloud.

  FILE P7M SCARICARE

Scarica e visualizza il backup iCloud sul tuo PC con FoneLab! []

A login eseguito, spunta le voci da sincronizzare sul tuo PC. Ulteriori informazioni Esegui il ripristino del dispositivo da un backup. Beh, se le cose stanno in questo modo non devi preoccuparti… puoi contare su di me per scoprire quali passaggi eseguire per fare backup iPhone 6.

su pc backup icloud

Puoi controllare l’avanzamento e verificare il completamento del backup. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto iclouf periodo in cui è stato proposto.

Il backup del terminale permette eventualmente di ripristinare il telefono e tutti i file importanti, sia in caso di reset sia in caso qualcosa vada storto e siate costretti a cambiare iPhone. Facendo clic su Trova iPhone puoi invece sfruttare da Web il celebre servizio che ti permette di individuare i tuoi iDevice sh ho spiegato il funzionamento di questo servizio nella mia guida su come rintracciare un cellulare rubato.

Categories

Le nuove foto e i nuovi video che acquisisci vengono scaricati automaticamente da Foto di iCloud e puoi scegliere di scaricare l’intera raccolta per anno. Esci da iCloud sul PC prima di aggiornare e installare iCloud per. Assicurati che lo schermo del iclohd sia bloccato. Email, contatti, calendari e promemoria: Annota la password e conservala in un luogo sicuro poiché è indispensabile per recuperare i backup iTunes.