REFERTI ULSS 20 SCARICARE

I referti salvati e stampati con questo sistema hanno piena validità legale e possono essere utilizzati come i normali referti cartacei. Delega Se la prestazione viene prenotata o pagata da una terza persona per ottenere i codici è necessario compilare e firmare il modulo di delega Scarica Documento allegando un copia documento di identità in corso di validità del delegante e del delegato. Come posso stampare i miei referti? Non ha rilasciato il consenso della pubblicazione dei dati al momento della accettazione. Cliccando sul tasto giallo “Download” viene avviata la procedura di installazione o di aggiornamento di Acrobat Reader. I dati da inserire sono il codice fiscale e il codice di accesso di 10 cifre presente sul foglio che le è stato consegnato al momento dell’accettazione. Nel caso non comparisse l’icona del programma Acrobat Reader ed il suo sistema operativo sia WindowsXP, premere il bottone “Sfoglia” e selezionare il file “AcroRd

Nome: referti ulss 20
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.36 MBytes

Come posso stampare i miei referti? Eseguita tale operazione, cliccare nuovamente sul tasto di scarico del referto. Verifichi di aver installato la versione 9 di Adobe Acrobat Reader. Possono verificarsi le seguenti situazioni:. Homepage Carta dei Servizi Webmail. Guida ai Servizi Ambulatoriali. Nel caso non comparisse l’icona del programma Acrobat Reader ed il suo sistema operativo sia Windows Vista o Windows7, premere sulla destra all’altezza della scritta “Altre applicazioni” e selezionare quindi il programma “Acrobat Reader”.

Cliccare con il tasto destro del mouse sul file e selezionare la voce “Proprietà”. Compila un velocissimo questionario di gradimento! I referti provenienti da altre aziende sanitarie ed ospedaliere o laboratori esterni es.

  SCARICA VECCHIE VERSIONI JAVA

Referti online: l’Ulss 20 punta sul “download” dei risultati

Clicca su “Scarica qui”. Roberto Borin Visualizza Sedi Distretto 2.

I Suoi dati sono stati raccolti e trattati a fini di diagnosi, cura, prevenzione, ricerca clinica ed epidemiologica. Questo assolve l’obbligo di ritiro per non incorrere nella sanzione per mancato ritiro dello stesso. Il referto è visibile sul sito per 45 giorni dalla sua pubblicazione. Nel caso non comparisse l’icona del programma Acrobat Reader ed il suo sistema operativo sia WindowsXP, premere il bottone “Sfoglia” e selezionare il file “AcroRd Se la prestazione viene prenotata o pagata da una terza persona per ottenere i codici è necessario compilare e firmare il modulo di delega Scarica Documento allegando un copia documento di identità in corso di validità del delegante e del delegato.

referti ulss 20

Compila un velocissimo questionario di gradimento! Non ha inserito correttamente il codice fiscale e il codice di accesso. Non ha rilasciato il consenso della pubblicazione dei dati al momento della accettazione.

Risposte ai quesiti più frequenti

Pertanto le consigliamo di consultare periodicamente il DSE e pagare quando tutti referti risultano pubblicati. I dati da inserire sono il codice fiscale e il codice di accesso di 10 cifre presente sul foglio che le è stato consegnato al momento dell’accettazione.

Homepage Carta dei Servizi Webmail. Decorso tale periodo è necessario recarsi presso gli sportelli della ULSS 20 per ritirarlo.

Scarico referti on – line ULSS 9 Scaligera

Per poter ottenere copia del referto si rivolga al laboratorio analisi. In ordine ai Suoi dati personali conservati presso gli archivi dell’ULSS, Lei o un Suo delegato potrà esercitare i diritti previsti dall’ art.

  SCARICARE EMULATORE NINTENDO 3DS

In questo caso serve associare il formato del file al programma Acrobat Reader. Per poter ottenere copia del referto si rivolga al laboratorio analisi. Il Distretto, attraverso anche i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta, garantisce la continuità dell’assistenza e 02 il ricorso all’assistenza ospedaliera, specialistica e protesica.

Modalità di accesso al servizio

Codice Fiscale Codice Accesso contenuto nel foglio di accettazione consegnato allo sportello. Codice etico aziendale di comportamento. Top Torna alla Home.

referti ulss 20

Il referto non è ancora disponibile. No, ad ogni accettazione di prelievo viene assegnato un nuovo “codice accesso”.

Possono essersi verificate le seguenti situazioni: Ricerca nei siti ULSS Ci scusiamo per il disagio. I referti salvati e stampati con questo sistema hanno piena validità legale e possono essere utilizzati come i normali referti cartacei.

referti ulss 20

Via Poloni, 1 37 Verona Tel: Il referto è visibile sul sito rferti 45 giorni dalla sua pubblicazione. Delega Se la prestazione viene prenotata o pagata da una terza persona per ottenere i codici è necessario compilare e firmare il modulo di delega Scarica Documento allegando refedti copia documento di identità in corso di validità del delegante e del delegato.

Il Distretto è centro di riferimento dei cittadini per tutti i servizi dell’Unità Locale Socio sanitaria.