PUNTATE DRAGONBALL Z DA SCARICA

Padre e figlio si allenano 7. Gozu appare per primo e colpisce Goku con una clava impedendogli di mangiare il frutto di Re Enma. L’opera di distruzione di Majin Bu e Babidy continua e il loro prossimo obiettivo è la città dell’ovest, sede della Capsule Corporation, poiché hanno scoperto l’abitazione di Trunks. La rabbia di Gohan Disperato, Gohan sfida l’avversario. Gohan contro i quattro re

Nome: puntate dragonball z da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.5 MBytes

Questi ferma il tempo più volte con i suoi poteri, ma non riesce a tener testa ai due terrestri. Di nuovo tutti insieme Il risveglio dei Saiyan Puntats rabbia di Majinbu Alla fine Goku giunge a salvarlo per portarlo all’isola del maestro Muten. Nell’attacco Tenshinhan perde un braccio, ma Jiaozi si lancia sul Saiyan per poi autodistruggersi su di lui.

Anche Vegeta si rende conto che l’unico a poter salvare la Terra è Goku che, al terzo livello di Super Saiyan ha raggiunto una potenza incomparabile.

Intanto Goku si riprende completamente dallo scontro con Vegeta con un fagiolo di Karin e, grazie ad una navicella drxgonball dal dragobball di Bulma, si mette subito in viaggio alla volta di Namecc.

I titoli delle puntate di dragonball Z

Tenshinhan e Piccolo cercano di stanare Cell senza successo. È stato quindi sottoposto ad una fase di ricostruzione con protesi cibernetiche che gli hanno sostituito parti del corpo, aumentandone anche la forza; una volta guarito, l’unico pensiero di Mecha Freezer è stato quello di vendicarsi di Goku e distruggere la Terra. I titoli degli episodi.

  EMULATORE PS2 PC SCARICA

Il nuovo nemico L’arrivo dei Saiyan Colpo di scena all’ultima sfera Bulma propone di localizzare e uccidere direttamente il Dr. Intanto, sulla Terra, Piccolo decide di allenare Gohan per prepararsi al pericolo imminente.

puntate dragonball z da

Videl arriva ed inizia a combattere contro il capo. L’androide riesce ad acchiappare Vegeta, ma in realtà dragonbll Super Saiyan si fa assorbire l’energia di proposito per capire l’effettivo potere dell’avversario, a drahonball punto stendendo gli arti inferiori riesce a strappare le braccia di C, per poi distruggerlo definitivamente con il Big Bang Attack.

La fuga di Cell Trunks vince facilmente contro Mr.

Dende cura le ferite di Goku e Vegeta e poi quelle di Majin Rragonball, nonostante lo scetticismo del principe dei Saiyan, dopo dragonball stato convinto da Mr.

All’inseguimento di Bubbles Trunks ritorna nella sua epoca, sconfiggendo C e C, e successivamente Cell, prima x riesca ad entrare nella macchina del tempo per ritornare nel passato e diventare l’essere perfetto.

puntate dragonball z da

La rinnovata forza di Gohan Piccolo prima di perdere tutte le forze utilizza la telepatia per avvertire Gohan, che corre in suo aiuto liberandolo e attirando tutti gli altri. Prima che il desiderio venga espresso, Goku chiede di apportare una piccola modifica: La trasformazione ribalta le sorti del combattimento, con Cell messo alle strette in pochi colpi.

  SCARICA TEMI NOKIA 5228 GRATIS

Titoli delle puntate di DragonBall Z

I due si tengono testa, ma Piccolo sembra essergli superiore, secondo N. Goku vince e Gozu continua a divertirsi con lui, finché il turno non passa a Mezu che gli propone una gara di corsa.

Cell, invece di finirlo, fa una proposta a Trunks: Intanto è incominciato l’incontro tra Videl e Spopovitch. Una nuova vita Il falso Goku Piccolo esce dalla stanza dello spirito e del tempo più forte di prima.

Mr Satan è KO!

Satan contro Cell Dodoria li insegue ma viene disorientato dal Colpo del Sole lanciato da Crilin. Ad un certo punto si teletrasporta nel regno dell’aldilà. Vegeta e Nappai due Saiyan decisi a distruggere la terra, giungono su un ppuntate pianeta e dopo alcune peripezie lo distruggono uccidendone tutti gli abitanti.

puntate dragonball z da

Goku si teletrasporta al ring del Cell game e incontra Perfect Cell. Una scoperta pericolosa L’intervento di Junior Zetto Senshi Zenmetsu ka!?