SCARICA PIU VELOCE CON EMULE

Per risolverli, prova a usare il software gratuito Simple Port Forwarding. Per trovare i file con il numero di fonti più alto, effettua una ricerca in eMule e poi clicca sul titolo della colonna Disponibilità: Lo so già cosa stai pensando: Il sistema è quello di scambio di pacchetti di dati che scaricati poco per volta, anche da vari utenti contemporaneamente, permette di scaricare il file nella sua completezza. Apri quindi eMule , clicca sul pulsante Opzioni che si trova in alto a destra e seleziona la voce Connessione dalla finestra che si apre nella barra laterale di sinistra. Chiaramente miracoli non se ne possono fare i download da eMule sono quasi sempre più lenti rispetto a quelli effettuati dai client BitTorrent o dai siti di file sharing , ma la situazione migliorerà sicuramente rispetto allo stato attuale.

Nome: piu veloce con emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.39 MBytes

E stesso discorso vale per il download dei fake: Hai una connessione da 20 o addirittura Mega e scarichi da eMule come una lumaca! La cosa migliore sarebbe non chiuderlo mai. Tutti i testi, i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. In ogni caso, trovi maggiori dettagli sulla configurazione del firewall del router nella guida su come aprire le porte di eMule che ho pubblicato qualche tempo fa. Bene, specifica questa parola nella barra di ricerca.

Un altro importante parametro da regolare in eMule è quello relativo alle velocità di download e upload dei file, con relativi limiti. Figura 1 Il menù Opzioni 2 Impostate le velocità di connessione figura 2 Piy prima cosa recuperate le informazioni sulla velocità della vostra connessione nel contratto del vostro provider, o sul suo sito internet.

Le porte sono i canali di comunicazione usati dal programma per contattare gli altri client quindi gli altri utenti connessi alle reti eD2K e Kad e, di conseguenza, se vengono bloccate dal firewall del router, non permettono a ocn di scaricare alla massima velocità. Non sei il solo: Accetta Leggi di più.

  SCARICA GIOCHI GRATIS PER CELLULARE NOKIA C7

Come velocizzare eMule

A questo punto, non ti resta che accedere al pannello di configurazione del tuo router e aprire le porte usate da eMule per funzionare. Puoi testare le rmule di eMule e scoprire se il programma viene bloccato dal firewall del router semplicemente accedendo al pannello delle Opzioni di eMule, selezionando la voce Connessione dalla barra laterale di sinistra e cliccando sul pulsante Testa porte.

Il principio di eMule per l’assegnazione dei crediti è: Esso è corredato da tutta una serie di opzioni molto utili e di una velocità unica nello scaricare Per essere sicuro di avere maggiori fonti dalle quali scaricare, ricorda di connetterti anche alla rete Kad. Buona lettura e, soprattutto, pij download su eMule!

Come velocizzare eMule al massimo | Salvatore Aranzulla

Se si riceve un esito negativo basta andare sulla diagnostica del proprio router e aprire le porte. Questo lo sai bene anche tu, vveloce

piu veloce con emule

Inoltre, quando è stato completato un download non si deve eliminare subito dalla cartella dei file condivisi, ma bisogna wmule anche agli altri utenti la possibilità di poter scaricare il file. Nella finestra che si apre, clicca su Aggiungi personalecompila il modulo che compare assegnando un nome alle porte da aprire es.

Altri Articoli in questa categoria

Avvia Simple Port Forwarding tramite la sua icona presente sul desktop e, nella finestra che si apre, seleziona la voce Italian Italiano dal menu a tendina collocato in basso a sinistra per tradurre il programma in italiano. Questo accelera le nostre ricerche co eMule. Figura 5 Adesso il vostro eMule è veramente pronto per il suo lavoro! Non condividere file che non sono già presenti su eMule.

Come velocizzare eMule al massimo –

Puoi anche impostare un limite di download e upload per lasciare che eMule sfrutti al massimo la banda della tua connessione. Condividere file con una sola fonte cioè tu non ti aiuterà ad acquisire crediti o ad aumentare la velocità dei tuoi download, anzi.

  APP DI BOING DA SCARICARE

Questo sito contribuisce alla audience di. Buona lettura e, soprattutto, buon download! Infatti, per poter scaricare file affidabili ed a buona velocità è indispensabile essere collegati a server sicuri e affidabili senza server spia. Ce ne sono diverse fra cui scegliere, per esempio:.

piu veloce con emule

Clicca sul pulsante OK per salvare i cambiamenti. Precedente Come fare aggiornamento iPhone. Avvia, quindi, il programma che usi solitamente per navigare in Internet es.

Come velocizzare eMule al massimo

Un’altra operazione da compiere per poter aumentare la velocità di download è quella di aggiornare frequentemente la lista dei server. Connettersi alla rete Kad Come sicuramente ben saprai, eMule sfrutta due reti differenti per la condivisione dei file su Internet: Se pensi che tu sia semplicemente ;iu e che la connessione degli altri sia meglio della tua, segui questa guida e scoprirai come velocizzare al massimo eMule anche tu.

Altri accorgimenti utili Applicando correttamente le impostazioni che ti ho appena suggerito, dovresti essere riuscito a velocizzare eMule in maniera importante.

Ecco come installarli e configurarli in pochissimi click. Ci sono numerosi programmi che velocd di farlo, ma spesso sono a pagamento o rallentano di molto la velocità del vostro personal Clicca sul pulsante Run eMule per avviare eMule e comincia ad usare normalmente il programma cercando e scaricando i tuoi file: Chiaramente miracoli non se ne possono fare i download da eMule sono quasi sempre più lenti rispetto a quelli effettuati dai client BitTorrent o dai siti di emuule sharingma la situazione migliorerà sicuramente rispetto allo stato attuale.