SCARICARE LE PUNTATE DI BACIAMO LE MANI

Rivedi le puntate on line. Ambientato agli inizi degli anni ’60 tra la Sicilia e l’America, “Baciamo le Mani” racconta la storia di Ida Sabrina Ferilli e Agnese Virna Lisi , due donne coraggiose, che, in modi diversi, cercheranno di contrapporsi al potere mafioso. Le due donne si scontreranno spesso, per via della loro diversità, ma si troveranno alleate quando don Gillo ucciderà tutti i figli maschi di Agnese. Quest’ultimo muore non prima di riuscire ad avvisare don Cesare che il piano non è riuscito, mentre Pasquale è trasportato d’urgenza all’ospedale. Quest’articolo è parte del Canale Serie TV. In America, invece, Agnese, vedova con quattro figli oramai adulti, è la proprietaria di una redditizia macelleria sulla quale ha messo gli occhi Gillo Draghi Burt Young , influente padrino della Little Italy.

Nome: le puntate di baciamo le mani
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.92 MBytes

La programmazione televisiva La fiction, composta da 8 puntate, prende il via su Canale 5 il 2 settembre Cast tecnico Familiarizza con la troupe! Quest’ultimo muore non prima di riuscire ad avvisare don Cesare che il piano non è riuscito, mentre Pasquale è trasportato d’urgenza all’ospedale. Scrivi alla redazione dei siti Fiction. Ma il Boss mafioso ha in mente un piano infatti invia degli uomini ad uccidere Ruggero. Ida sposa Pasquale, ma quando lui muore, ucciso dalla mafia, cade tra le braccia di Ruggero, con il quale ci sarà una bruciante passione fino a quando anche lui verrà ucciso. Gli Shampoo di TvBlog.

Cast artistico Scopri tutti i protagonisti. Le famiglie mafiose proteggono Agnese, ma don Gillo non si arrende Continua Questo sito contribuisce alla audience di.

  TEMI GRATIS PER NOKIA C3-01 SCARICARE

Baciamo Le Mani | Canale 5 | Sabrina Ferilli | Trama – Cast – Puntate |

Ecco come rivederla in streaming video. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Ida esorta i commercianti di Little Italy a reagire alla mafia e con grande stupore di lei questi accettano.

Julia Roberts commossa a C’è Posta per Te Scopri il sito del produttore, la Ares Film. Curiosità nel sito di Massimiliano Morra.

Come rivedere Baciamo Le Mani, Palermo-New York 1958

Agnese scoprendo che Louise sa chi è l’altra glielo chiede ma Louise non vuole dirglielo. Ascolti tv sabato 16 marzo Il Ritmo della Vita. Baciamo le mani – Palermo New York Ed è proprio a New York, dove Ida fugge con il piccolo Salvatore desiderosa di una nuova vita, che i destini delle due donne si incroceranno Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

le puntate di baciamo le mani

Don Gillo ha tre figli: Raffaele rapisce Felicita per farla disonorare ma interviene Vito che salva la ragazza, ma Raffaele muore. Naviga nel sito di Nathalie Rapti Gomez.

Rivedi le puntate on line. Intanto Louise esce dalla clinica di disintossicazione per gli ottimi risultati ottenuti ma quando torna a casa vede Ida e il marito Ruggero baciarsi e corre dentro piangendo.

In prima assoluta, da stasera su C5 alle 21:10!

Il settimanale Oggi, nel giugno delpubblica degli scatti rubati in Bulgaria, nei quali sembrano esserci delle effusioni tra i due attori, in un momento di pausa delle riprese. Don Gillo Draghi è invece interpretato da Burt Young, e sarà lui a sterminare la famiglia di Agnese per impossessarsi della macelleria di famiglia.

le puntate di baciamo le mani

Le sfide im possibili. Eurovision Song Contest Video Guarda il backstage.

Felicita, ha una relazione con Vito, autista della famiglia Draghi. Ruggero, anch’esso figlio di Agnese inizia a man di Ida ma questa inizia a provare qualcosa per Pasquale.

  SCARICARE MADONNA JUMP

le puntate di baciamo le mani

Quindi Giuliano e Don Gillo non possono altro che abbandonare l’affare e stare lontani dai Vitaliano. Donna Agnese tramite l’aiuto di Don Caruso, Capo della mafia, che anche se malato e vecchio convoca Don Gillo dicendogli a lasciare in pace Agnese.

Baciamo le mani

La questione finisce in Tribunale, e non solo perché la Ferilli denuncia il settimanale e Il Corriere della Sera per diffamazione, ma anche perché lo stesso Testi, che insiste nel dire di avere una relazione da mesi con la collega, finisce per querelarla, accusandola di aver alluso a una sua presunta omosessualità.

Quest’ultimo muore non prima di riuscire ad avvisare don Cesare che il piano non è bacaimo, mentre Puntwte è trasportato d’urgenza all’ospedale. Mediaset distanzia la Rai a settembre con le sue fiction da record. Ciao Darwin 8, la prima puntata: Nel frattempo tutte le famiglie mafiose di New York vanno da Don Gillo spiegandoli che Don Caruso nel suo testamento ha ordinato che anche se la famiglia Vitaliano non è mafiosa deve essere protetta da tutte le famiglie mafiose.

Intanto Agnese ricovera in una clinica la moglie di Ruggero Louise per disintossicarla dall’alcol. Salvatore deve andare in bagno e li Ida lo porta e la bomba scoppia ma la madre e il figlio ne restano illesi quando tutti li credono morti.