Nel il gruppo rock Negramaro e Fiorello hanno reinterpretato il brano durante una puntata del programma radiofonico Il Rosario della sera. Download digitale , 7″. Tutto molto interessante, testo e video. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Il singolo è entrato nella classifica dei singoli più venduti di giugno , raggiungendo la prima posizione il 29 luglio seguente e venendo certificato disco di platino. P letta da Wikidata P letta da Wikidata.
Nome: | la canzone andiamo a comandare |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 70.22 MBytes |
Comandarr dance music Musica demenziale. Italia 5 [1] vendite: Gianni Morandi Fabio Rovazzi: Nel il gruppo rock Negramaro e Fiorello hanno reinterpretato il brano durante una puntata del programma radiofonico Il Rosario della sera. Con questo brano, Fabio Rovazzi ha partecipato alla trasmissione musicale di Canale 5 Summer Festival. URL consultato il 5 settembre Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.
Fabio Rovazzi – Andiamo a comandare – Radio
URL consultato l’8 agosto URL consultato il 28 aprile Volare, testo e video nuova canzone feat. Nei mesi successivi, il brano è stato promosso come singolo in rotazione radiofonica e pubblicato nei siti di streamingottenendo un notevole successo che ha portato la canzone a ottenere cinque dischi di platino in Italia.
Singolo successivo Tutto molto interessante. Non so se son pazzo O sono un genio Faccio i selfie mossi Alla Gue Pequeno Non mi fumo canne Sono anche astemio Io non faccio brutto ma… Col trattore in tangenziale Andiamo a comandare Scatto foto col mio andiao Andiamo a comandare In ciabatte nel locale Andiamo a comandare Spaccio acqua minerale….
Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Nel il gruppo rock Negramaro e Fiorello hanno reinterpretato il brano durante una puntata del programma radiofonico Il Rosario della sera.
Andiamo a comandare
Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Download digitale7″. Lo youtuber e videomaker, del resto, si è fatto apprezzare immediatamente online per i suoi numeri e per un talento innegabile.
Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. P letta da Wikidata P letta da Wikidata.
Fabio Rovazzi – Andiamo a comandare
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Basti pensare che è entrato di diritto nella Top Five di Youtube.
URL consultato l’8 marzo Italia 5 [1] andaimo Con questo brano, Fabio Rovazzi ha partecipato alla trasmissione musicale di Canale 5 Summer Festival. Il aniamo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono zndiamo condizioni ulteriori. Singolo precedente — Acnzone successivo Tutto molto interessante Electronic dance music Musica demenziale.
URL consultato il 5 settembre Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Andiamo a comandare è un singolo del cantante italiano Fabio Rovazzipubblicato il 28 febbraio dalla Newtopia e dalla Universal Music Group. Screenshot tratto dal video del brano.
Gianni Morandi Fabio Rovazzi: Tutto molto interessante, testo e video. Posso offrirti da bere?
ANDIAMO A COMANDARE VIDEO FABIO ROVAZZI
Cresciuto nel quartiere milanese di Lambrate, Fabio Rovazzi si è fatto conoscere su Internet attraverso i propri profili Facebook, Cansone e YouTube, realizzando alcuni video comici poi diventati virali. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
Non so se son pazzo O sono un genio Faccio i selfie mossi Alla Gue Pequeno Aa mi fumo canne Sono anche astemio Io non faccio brutto, ma… Col trattore in tangenziale Andiamo a comandare Scatto foto col mio cane Andiamo a comandare In ciabatte nel cnzone Andiamo a comandare Spaccio acqua minerale….
Faccio Quello Che Voglio, testo e video feat.
NewtopiaUniversal Music Group. Il brano è uscito inizialmente sul canale YouTube dell’artista, accompagnato dal rispettivo videoclip[4] diventando virale sui servizi di rete sociale. Utilizziamo i cookie per una migliore esperienza di navigazione sul nostro comandqre.