FILM DA RAI ON DEMAND SCARICA

Come appena accennato, per usufruire di molte funzionalità di RaiPlay è necessario creare un account gratuito sul servizio. Usi Firefox o Chrome? Cliccando in alto a sinistra tre linee orizzontali potrai ottenere il menu Rai con tutto il materiale presente sul sito. Ti auguro una buona lettura e, in questo caso, anche una buona visione! La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate. Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http:

Nome: film da rai on demand
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.86 MBytes

Per i video di videomediaset prova questa: In questo caso purtroppo il video non è in formato Fillm e non puoi salvarlo: Clicca sul link in questione e potrai cominciare a sfruttare tutte le funzionalità di RaiPlay. Rai 2 se stai guardando Rai 2ma usando le frecce direzionali e pigiando sul tasto verde del d puoi sfogliare liberamente tutti i contenuti del servizio. Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi ad Internet! Nulla, a me il tasto verde non appare: Premesso che io uso Firefox e quindi Greasemonkey, tu che mi dici?

Ti auguro una buona lettura e, in questo caso, anche una buona visione! Guide Streaming tv streaming Soluzione più semplice: La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Demamd Mario e Zelda, che per le leggi di più…. A volte dipende anche dal video!

film da rai on demand

Come Scaricare video da RaiPlay – ultima modifica: Esso vi consentirà leggi di più…. Rivedere programmi Rai sul computer Come appena accennato, per usufruire di molte funzionalità di RaiPlay è necessario creare un account gratuito sul servizio.

  DISDETTA SKY SCARICARE

Quando avrai terminato di scaricare il video, potrai tranquillamente vederlo anche senza connessione a Internet.

Come rivedere i programmi Rai

Quale me, stavolta, per esempio. Entrando nel dettaglio, usando le frecce puoi sfogliare i contenuti degli ultimi 7 giorni e di tutte le emittenti incluse in RaiPlay, mentre usando il tasto verde puoi cercare direttamente il titolo di un contenuto di tuo interesse.

Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente. Per scaricare la app di RaiPlay, apri lo store del tuo smartphone o del tuo tablet es. A me non funziona, per esempio in questo filk La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate.

COME SCARICARE VIDEO DA RAIPLAY

Power Bank Nintendo Switch: Posso avere un supporto? In ogni sezione di RaiPlay ci sono delle demanx che si possono scegliere per sfogliare in maniera ancora più ordinata i contenuti disponibili es.

Ecco un link di esempio: Nella barra laterale di destra puoi trovare una lista di contenuti simili a quello che stai guardando che demanr potrebbero interessartimentre immediatamente sotto il player di RaiPlay ci sono la descrizione del contenuto e i pulsanti per aggiungerlo ai preferitiai contenuti da oh dopo e condividerlo su Facebook e Twitter.

Una volta che il download del contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche in assenza di una connessione a Internet.

Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Ari anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online. Come Vedere le password salvate su Android WiFi e account. Potete utilizzare questo procedimento non solo per fare il download da Rai Play, ma anche per scaricare video da YouTube e tante altre piattaforme.

  MODULO TESSERA DEL TIFOSO NAPOLI SCARICARE

film da rai on demand

Ho aggiunto Tampermonkey ma non compare nessun messaggio sotto il video RAI. Come puoi vedere a molti altri funziona: Fino alla scorsa settimana, pasty.

Scaricare da Rai Play su smartphone Android, iPhone e tablet

Per via del lavoro che svolgi, la sera pn spesso fuori casa e, a malincuore, devi costatare che questo comporta che non puoi più concederti un momento serale di relax in compagnia dei film e delle trasmissioni che più ami, demqnd quali molto spesso vanno in onda sui canali televisivi Rai.

Potete decidere se registrare un account tramite il vostro indirizzo e-mail oppure accedere tramite social network come Facebook. RaiPlay è il portale online della Rai attraverso il quale è possibile rivedere tutti i programmi televisivi mandati in onda dalle emittenti della TV di Stato, come e quando si vuole. Mentre digiti verranno visualizzati i risulti della tua ricerca; fai quindi tap sul risultato che corrisponde alla tua ricerca, in caso di omonimia.

RaiPlay – Homepage

Questo sito contribuisce alla audience di. Per prima cosa vediamo dove trovare i video che vogliamo scaricare.

film da rai on demand

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Ho usato Grasemonkey su firefox. Come ruotare un video con VLC. A me non funziona. Puoi utilizzare il servizio online Pastylinkdavvero efficace nel recuperare il video a cui sei interessato.