SCARICA FANTAGAZZETTA

Cambio sulla panchina toscana: A centrocampo Rolon cerca posto al fianco di Lerager e Radovanovic, insidiando Bessa. Fasce presidiate da Paganini e Molinaro, in attacco Pinamonti favorito su Ciofani per far coppia con Ciano. Assente Valoti per squalifica nelle fila degli spallini, mentre è recuperato Lazzari che tornerà a presidiare la fascia destra. Nei bianconeri spazio dall’inizio per Pjanic e Cancelo che hanno scontato il turno di stop, ipotesi turnover per Szczesny, Chiellini e Matuidi. Indisponibili Viviani e Ghiglione. Ultime Esclusive Riepilogo Fg Files.

Nome: fantagazzetta
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.56 MBytes

Torino-Bologna, le formazioni ufficiali: Posticipi Serie A, In attacco tandem Milik-Mertens. Il giorno prima di In attacco Meggiorini in pole su Djordjevic per affiancare Stepinski. Meret e Consigli da un lato, Ilicic e Gomez dall’altro. Hai dimenticato i dati d’accesso?

Possibile mancato rinnovo, nel mirino anche Dani Alves e Thiago Silva Genoa-Juventus, le formazioni ufficiali: Mi è piaciuto Defrel nella nuova posizione” Il bosniaco dovrebbe essere affiancato da Schick, mentre sulle fasce offensive dovrebbero disporsi El Shaarawy e Fantagazzzetta quest’ultimo ristabilito da un fastidio alla caviglia, ma in preallarme mister Ranieri tiene Perotti.

Voti Fantacalcio Serie A

As Assist totali ass. Problemi anche per Kolarov, che non fa parte dei convocati e dovrebbe essere rimpiazzato al ‘Mazza’ dal brasiliano Jesus sulla sinistra. I voti statistici sono visualizzabili a partire dalla mattina seguente allo svolgimento delle partite e quindi non in diretta.

  ENCARTA DA SCARICARE

fantagazzetta

Fantagazzetta è un portale sportivo italiano dedicato alle notizie calcistiche e alla gestione di leghe di fantacalcio di proprietà di Quadronica Srl, società con sede a Napolitra i maggiori portali italiani per il gioco del fantacalcio. Riaggregato al gruppo Mazzitelli. Contiamo di recuperare Brozovic” Nei nerazzurri sono state scongiurate lesioni muscolari per Brozovic che, al pari di Miranda vittima di una frattura nasale, verrà valutato fantagazetta verso il derby; tuttavia, cauto ottimismo per il recupero del croato e il suo schieramento dall’inizio in mediana al fianco del rientrante Vecino.

fantagazzetta

Cambio sulla fantagazzettta toscana: Recuperabile Sensi per la regia neroverde, dovrebbe prendere il posto di Magnanelli. Italia e Francia ne perdono un’altra Contiamo di recuperare Brozovic” Mi è piaciuto Defrel nella nuova posizione” La modalità classic di Fantagazzetta è riconducibile al regolamento storico del fantacalcio.

Davanti Ilicic con Gomez e Zapata.

Voti Fantacalcio Serie A 28 giornata – stagione

Contiamo di recuperare Brozovic” Fantagazzetta è sempre stata l’unica applicazione completamente gratuita, con cui è possibile gestire tutte le operazioni della tua Lega privata. Fantagazzetta ha risolto il problema della non fantavazzetta dei calendari dei cinque campionati presi in considerazione calcolando esclusivamente le partite giocate in contemporanea. Su Barak, Pussetto e Okaka Nei blucerchiati mister Giampaolo deve rinunciare agli infortunati Saponara e Ramirez, che negli ultimi giorni hanno svolto fisioterapia e lavoro specifico.

  SCARICARE PICO SQUEEZE BATTERIA

Si tratta della possibilità di ottenere un bonus o di infliggere un malus fantacalcistico al verificarsi di determinate situazioni calcolate solo per i ruoli anticipatamente stabiliti. Problemi nella difesa friulana a causa della squalifica di Opoku e dell’infortunio occorso a Nuytinck. Nei clivensi Dioussè in cabina di regia, con Hetemaj e Leris ai lati.

Non convocati Rigoni e Bani. Da 2 a 0 è sconfitta in 10 minuti A centrocampo Rolon cerca posto al fianco di Lerager e Radovanovic, insidiando Bessa.

In attacco Quagliarella dovrebbe essere affiancato da Gabbiadini, ma per quest’ultimo resta viva la concorrenza di Defrel.

fantagazzetta

Isco e Marcelo dal primo minuto Hai dimenticato i dati d’accesso? Squalificato Bradaric, riecco Cigarini in cabina di regia. URL consultato il 30 gennaio Incide esclusivamente sugli attaccanti con voto sufficiente almeno 6 su 10 che non segnano e non sbagliano rigori. Notizie di calcio e calciomercato e tutte le dirette testuali di ogni partita.

Nei ducali fuori causa l’infortunato Stulac e lo squalificato Scozzarella, per il centrocampo si cercherà di recuperare in extremis Barillà; in alternativa, pronto Machin ad affiancare Kucka e Rigoni.