DUKE NUKEM SCARICARE

URL consultato il 24 agosto Nel Gathering of Developers annuncia che ha acquisito i diritti di pubblicazione di Duke Nukem Forever. E al di là dei limiti tecnici a cui abbiamo accennato poc’anzi, al di là della linearità dei percorsi e delle tante porte chiuse che troveremo lungo il cammino, il level design si mantiene sempre su buoni livelli, ponendo la connotazione degli scenari al servizio del gameplay. URL consultato il 14 ottobre archiviato dall’ url originale il 27 settembre Dopo aver salvato il mondo dall’invasione aliena, è anche diventato una star: Indice “Assaggia la mia palla gigante! Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Nome: duke nukem
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.39 MBytes

Duke Nukem Forever è un videogioco del tipo sparatutto in prima personasviluppato a partire dagli anni novanta del XX secolo e pubblicato da 2K Games nelséguito di Duk Nukem 3D. Il gioco si suddivide in 3 episodi, due dei quali ambientati sulla terra a Los Angeles ed uno su di una base lunare, per un totale di 28 livelli. In questi giochi nukfm nome Duke Nukem compare nella tabella degli high-score:. Autorizzo l’invio delle newsletter. Duke combatte contro gli alieni che minacciano la Terra, grazie a una vasta gamma di armi letali e altamente tecnologiche. Anni dopo il gioco si fa ancora attendere ma gli appassionati non perdono le speranze e si nutrono di ulteriori annunci, di rumor, persino di un trailer fino alquando le difficoltà economiche costringono la compagnia a pesanti tagli nel personale e allo sciogliemento proprio del gruppo che doveva occuparsi della realizzazione della nuova avventura di Duke Nukem. L’unica novità degna di nota è costituita dalle armi aliene.

Duke Nukem 3D

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. URL consultato il 24 agosto In seguito, il 24 marzoRandy Pitchford, CEO di Gearbox, annuncia in video che il gioco uscirà il 10 giugno su scala globale e il 14 giugno negli Stati Uniti d’America.

  SCARICA AVAST ANTIVIRUS GRATIS ITALIANO PER VISTA

duke nukem

Sono anche presenti delle mappe espressamente create dedicate al multiplayer. Nukrm aver assunto nuovi programmatori, il team di Duke Nukem Forever ricomincia da zero: Il 10 giugno finalmente dopo 15 anni esce Duke Nukem su scala globale e successivamente il 14 negli Stati Uniti. Il suo comportamento è tipico: Duke Nukem 3D è stato convertito per la maggior parte delle console per videogiochi dell’epoca.

Duke Nukem Forever: rivalutare un disastro

La versione finale del gioco, pubblicata da Gearbox, rifletteva tutti i problemi avuti a livello di sviluppo. Nukek è stato di nuovo riammesso in gara nelvincendo il primo premio. Template Webarchive – collegamenti all’Internet Archive Informazioni senza fonte. Nel giudicare Duke Nukem Forevernukrm necessariamente fare un paio di considerazioni. Anche le armi erano capaci di donare soddisfazioni notevoli, dal puro e semplice fucile a pompa ad armi aliene in grado di rimpicciolire i nemici fino a rendere possibile schiacciarli come scarafaggi.

Il motore 3D utilizzato, il BUILDsviluppato da Ken Silvermanaccorpava molte caratteristiche già presenti in altri titoli dell’epoca, presentandole contemporaneamente: A chi è stanco della moda attuale degli sparatutto.

Uno stimolo a guardarsi intorno e a toccare un po’ di tutto, facendo magari una partita con il simpatico flipper personale del Duca, ma allo stesso tempo un’arma a doppio taglio che rivela i limiti tecnici di questa produzione, in diversi frangenti capace di offrire una certa spettacolarità ma che in più di un’occasione mostra il fianco a soluzioni datate, specie quando si tratta di rappresentare un paesaggio complesso.

Quantomeno tale situazione produce un piacevole effetto collaterale: Nel giugno del George Broussard annuncia l’acquisizione della licenza del motore grafico di Unreal. In secondo luogo proprio l’aspetto tecnico, più che dignitoso ma in vari momenti datato, finisce per essere messo in secondo piano da un gameplay solido, che propone alcune variazioni indubbiamente efficaci e che si rivela, in ultima analisi, molto divertente.

  SOFTWARE NACON SCARICARE

Gli ambienti in cui ci muoviamo dukr vari e ben differenziati, e questo è senza dubbio un pregio: URL consultato il 14 ottobre archiviato dall’ url originale il 27 settembre Chiudendo dunque un occhio su un multiplayer stiracchiato, non possiamo che consigliare nukej del titolo 2K a chiunque cerchi un’esperienza spensierata, intrigante e ripetiamolo divertente.

Grazie per esserti registrato A breve riceverai una mail di notifica da dove potrai attivare il tuo account.

La stampa e i fan rumoreggiano un arrivo a sorpresa anche di Duke Nukem Foreverinvece viene mostrato solo Prey: Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Il primo, Saluta i Classiciè una raccolta di mappe per il multiplayer ed include anche tre nuove modalità. Un colossal a nuke hanno lavorato ininterrottamente per quattordici anni?

Menu di navigazione

Non perde mai l’occasione di deridere i suoi avversari dopo averli uccisi. Duke Nukem è apparso in diversi articoli di merchandisingtra i quali:.

duke nukem

Password o username errato. Visite Leggi Suke Modifica wikitesto Cronologia.

Duke Nukem Forever: rivalutare un disastro

Duke Nukem Forever videogioco. Gridai al capolavoro e se qualcuno dovesse chiedermi oggi cosa ne penso la risposta sarebbe la stessa: Una situazione idilliaca, nulem viene purtroppo rovinata dal ritorno degli alieni che anni prima il Duca aveva preso a randellate. Questo grazie all’editor BUILD incluso nel gioco e alla relativa facilità con la quale era possibile creare nuove mappe e modificare il gameplay, come ad esempio Platooncreata dal Team Dukee nelambientata durante la guerra del Vietnam.

Il testo è disponibile nnukem la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso nuke, ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Accetto le condizioni sulla privacy.