SCARICA DATI ICLOUD SU PC

Se vi trovate nella situazione di dover ripristinare un iPhone , andiamo quindi a vedere come fare per farlo tramite backup effettuato su iCloud. Una volta che avete resettato il dispositivo potete procedere con la configurazione. Ulteriori informazioni Se hai bisogno di assistenza per la gestione e l’uso di Foto di iCloud con il PC Windows, leggi maggiori informazioni. Configurazione e uso di iCloud per Windows Con iCloud per Windows, le foto, i documenti e i segnalibri sul PC vengono aggiornati automaticamente sui dispositivi Apple. Scegliere i servizi iCloud da utilizzare Dopo aver attivato iCloud, seleziona i servizi che desideri utilizzare e fai clic su Applica. In base alle informazioni che desideri mantenere aggiornate su iCloud, potresti dover disporre di: Per scoprire come fare e, successivamente, per capire come servirti di iCloud attieniti alle indicazioni riportate di seguito.

Nome: dati icloud su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.76 MBytes

Il limite massimo di caratteri è Tra i file che teniamo sul proprio terminale ce ne sono anche di molto importanti e personali. Se serve seguite le indicazioni a schermo per inserire il codice di sblocco. Quindi esci da iCloud per Windows sul PC e segui questa procedura: Molto bene, allora bando alle ciance e cominciamo. Il limite massimo di caratteri è Di seguito quello che viene salvato con i backup effettuati su PC o Mactramite iTunes:.

Tuttavia potresti avere la necessità di disporre di un maggior quantitativo di spazio di archiviazione.

MobileTrans | Copy and Transfer data from iPhone, Android (HTC, Samsung)

Assicurati che iCloud per Windows sia aperto. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze dayi.

Il limite massimo di caratteri è Scegli le foto e i video che desideri scaricare e fai clic su Scarica. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi.

  CANZONE GIGI DAGOSTINO SCARICA

Usare iCloud su iPhone, iPad e iPod Touch

Fai clic su Visualizza account, quindi segui le istruzioni. In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi. Fai clic su OK per continuare.

Adesso vi spieghiamo come fare per ripristinare uno di questi salvataggi da computer e riportare quindi il vostro telefono ad un precedente stato. Il backup su iTunes è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup su iCloudche verrà effettuato automaticamente quando il telefono si iclouf ad una icliud Wi-Fi, e di icluod in tanto meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes.

MobileTrans | Copy and Transfer data from iPhone, Android (HTC, Samsung) – Mobile Manager

In tal caso, puoi oltrepassare il limite imposto dalla versione gratuita del servizio sottoscrivendo un abbonamento a pagamento. Sul menu a sinistra premete su Riepilogo e poi a destra, sotto Backupindividuate il pulsante Ripristina backup. Il limite massimo di caratteri è Esci da iCloud sul PC prima di aggiornare e installare iCloud per. Requisiti Prima di scaricare iCloud per Windows, iclour configurare iCloud sui tutti i tuoi dispositivi Apple.

Fai clic su Scarica foto e video.

Configurazione di iCloud per Windows

Per confermare le modifiche apportate chiudi semplicemente la finestra visualizzata. Ormai buona parte della nostra vita digitale la portiamo in tasca, nel nostro smartphone. Ora, i file che aggiungi alla cartella di s vengono visualizzati automaticamente nei tuoi dispositivi Apple.

  TEMI PER SAMSUNG SGH-E250I SCARICARE

Se alla praticità del cloud preferite avere il vostro backup a portata di PC o Mac, sappiate che anche effettuare salvataggi del proprio dispositivo Apple con iTunes è molto facile.

dati icloud su pc

Prima di scaricare iCloud per Windows, devi configurare iCloud sui tutti i tuoi dispositivi Apple. Se desideri disinstallare iCloud per Windows, ricorda di creare una copia dei dati di iCloud e salvala sul PC. Fai clic su Foto iCloud o Streaming foto dal menu Preferiti nel iclohd a sinistra. Altri nomi di aziende eu prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

Vi si parerà davanti una lista di backupordinati per data.

Il backup del terminale permette eventualmente di ripristinare il telefono e iclou i file importanti, sia in iclkud di reset sia in caso qualcosa vada storto e siate costretti a cambiare iPhone. Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni.

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Fai clic su Carica foto e video.

dati icloud su pc

Molto bene, allora bando alle ciance e cominciamo. Scopri i piani di archiviazione di iCloud. Qualsiasi documento archiviato in iCloud verrà automaticamente scaricato nella cartella iCloud Drive in Esplora file. Sono certo che alla fine potrai dirti più che soddisfatto.