OGGETTI ACTIVEX MANCANTI 2 SCARICA

Crna Gora – Srpski. Seleziona la versione del prodotto. Oppure Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per le librerie richieste. Per risolvere il problema, eseguire un ripristino di Microsoft Office. Supponiamo che le librerie di riferimento esistano in un database non protetto non siano automaticamente formulate in un nuovo database aperto.

Nome: oggetti activex mancanti 2
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.63 MBytes

Application” Quando si esegue l’esempio di codice, viene visualizzato il seguente errore: Supponiamo che le librerie di riferimento esistano in un database non protetto non siano automaticamente formulate in un nuovo database aperto. In alternativa, è possibile fare clic sul pulsante Sfoglia nella finestra di dialogo Riferimenti per cercare il percorso del file della libraria associato al riferimento mancante. È possibile cercare MS Knowledge Base per un pezzo che definisce una varietà di forme di messaggio di errore. Per la versione di questo articolo relativa a Microsoft Access 97, actuvex Activfx Salvador – Español.

Application” Quando si esegue l’esempio di codice, viene visualizzato il seguente errore: Deselezionare la casella di controllo accanto a qualsiasi riferimento al database di utilità o Utility.

Per la versione di questo articolo relativa a Microsoft Access 97, vedere Mancano uno o più riferimenti Soluzione Cercare riferimenti mancanti.

  VIDEOLAN ITALIANO SCARICA

oggetti activex mancanti 2

Deselezionare tutti i riferimenti a Utility oghetti Utility. Esaminare l’elenco dei riferimenti disponibili selezionati.

Il software salverà database ripristinato per impostazione predefinita per la posizione in cui è stato salvato, database danneggiato ma sarà rinominare il file.

Giochi msn [Archivio] – Hardware Upgrade Forum

Anche se questo articolo viene stampato da Viewpoint di Visual Basic, avvolge diverse cause di errore. Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare l’esperienza di supporto. Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Costa Rica – Español.

AiV3 on Altervista » Messenger

Facci sapere in che modo potremmo migliorare l’articolo Invia. Aprire il database per cui si riceve il messaggio di errore.

oggetti activex mancanti 2

Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare l’esperienza di supporto. È importante notare che gli articoli prodotti tramite traduzioni automatiche, inclusi quelli rivisti dalla community Microsoft possono includere errori di vocabolario, sintassi o grammatica.

Fai una domanda

Microsoft offre articoli tradotti da professionisti, articoli prodotti tramite traduzione automatica e traduzioni di articoli della community Microsoft, in modo che tutti gli articoli della Knowledge Base siano disponibili nella tua lingua.

Continuando a navigare questo sito, accetti tale utilizzo. Costa Rica – Español. È possibile cercare MS Knowledge Base per un pezzo che definisce una varietà di forme di messaggio di errore. Indonesia Bahasa – Bahasa. South Pggetti – English. Qui sono stati descritti i problemi relativi ai riferimenti del database di MS Access.

  SPESE DENTISTA PARTITA IVA SCARICA

*RoBeRTiNa87*

Puoi ricevere mmancanti messaggio di errore se si fa riferimento al database, una libreria di tipi o una libreria di oggetti che si chiama Missing. United States – English.

I prodotti di terze parti citati in questo articolo sono forniti da produttori indipendenti. Oppure Uno o più riferimenti sono mancanti. Modificare, ad esempio, Acwzmain.

oggetti activex mancanti 2

Spesso il file viene osservato come mancante nella finestra di dialogo di riferimento. Se si converte un database da una versione precedente, è possibile che un riferimento a Utility appaia nell’elenco di riferimenti.

Se stai soffrendo di errore di riferimento mancante, segui la nostra intera guida in basso per risolvere i riferimenti mancanti del database di MS Access. United Kingdom – English.

Supponiamo che le librerie di riferimento esistano in un database mancnti protetto non siano automaticamente formulate in un nuovo database aperto. Oppure Un file di procedura guidata è danneggiato. Di seguito è riportato un esempio: Per risolvere il problema, eseguire un ripristino di Microsoft Office.