SCARICARE MARCHE DA BOLLO

Ora le marche da bollo si acquistano dai tabaccai che te le stampano al momento. Buongiorno, sono alle prime armi con le fatturazioni sono un libero professionista e forse ho commesso un errore perchè questa cosa della marca da bolla mi era oscura il mio commercialista non me ne ha mai parlato quando chiesi come realizzare la prima fattura. Bollo due euro su fatture o ricevute fiscali: Basta che dici al negoziante: Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie.

Nome: marche da bollo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.69 MBytes

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Non so se ti è già stata inviata una risposta. Vedo che qui si parla solo di fatture, quindi nel mio caso devo apporre la marca all’origine o no? Mandami una e-mail se qualcuno mi risponde. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono marcje condizioni ulteriori.

Nessun datore di lavoro mi ha mai chiesto la marca da bollo. Commento di Agnese Se esporto un bene in regime forfettario la fattura sopra Trading online in Demo.

  SCARICARE FILE DA BAIDU

marche da bollo

Commento di Vincenzo Bonifica Anagrafiche con Inserimento Pec marceh x Puoi scegliere di sostenere tu la spesa oppure di addebitarla al cliente.

Buongiorno, avrei una domanda.

Marca da Bollo 2 euro e 16 euro, dopo aumento Letta

Registro cronologico Deleghe fatturazione elettronica. Risposta di Leonardo Altri progetti Wikimedia Commons. Risposta di Ragioniere In Affitto Devo procurarmi la marca da bollo? In calce alla fattura dovra’ essere riportata la dicitura Esente I. La regola fiscale generale prevede che la marca da bollo da 2 euro debba essere applicata sulle fatture o le ricevute fiscali di importo superiore a euro 77, Quindi obbligatoriamente ha la Partita IVA.

Successivo Cambio di residenza e IMU: Commento di Arianna Bonifica Anagrafiche Imprese – Basic mwrche Potrei scrivere sul formato elettronico la dicitura “bollo su originale” e applicarlo veramente nella copia cartacea?

Marca da bollo da 2 e da 16 euro

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Inserisci codice di verifica.

marche da bollo

In attesa di una vostra gentile risposta saluti. Credo che una ricerca su web fornirà una risposta più precisa.

  FILM CON EMULE VELOCEMENTE SCARICARE

Marca da Bollo 2019: 2 euro e 16 euro, dopo aumento Letta

Buongiorno sono un intermediario di assicurazioni volevo sapere se sulle fatture provvigionali va faccio all’agenzia generale devo applicare la marca da bollo.

In alcuni Stati vengono usati in più campi, dalle accise sugli alcolici e sul tabacco a quelle riguardanti il gioco d’azzardo, come negli Stati Uniti [1] e nel Regno Unito.

Buonasera Giuseppe no, adesso le marche da bollo hanno la data stampata sopra, non serve più annullarle. Già ho la ritenuta d’acconto. Devi scrivere sulla fattura che mandi via mail la dicitura “Marca da bollo applicata sulla copia del mittente” ed applicare la marca sulla tua copia.

Copyright Fiscoetasse s. Commento di sergio Io credo che non tutti i medici conoscano queste regole e che siano in buona fede. Oltre a questa regola generale, ci sono molte casistiche specifiche: Commento di roberto Commento di sandro