SCARICARE LAVATRICE POMPA GIRA MA NON

Se la lavatrice non scarica l’acqua, il motivo spesso è da ricercare in un’ostruzione del sistema di scarico o in un problema con il sensore di chiusura dello sportello. Cerca di piegarlo con delicatezza finché lo sportello chiuso non riesce a premerlo. Quindi è necessario suonare ciascun diodo del ponte. Sign in Already have an account? Verifica inoltre che giri senza difficoltà. Cestello e vasca di una lavatrice molto spesso vengono confuse, vediamo quale è la differenza e di che materiale sono. Conferma il mio ordine Continua a fare acquisti.

Nome: lavatrice pompa gira ma non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.51 MBytes

Trovare il filtro di scarico per la lavatrice Tubo di scarico piegato o intasato L’acqua della lavatrice viene scaricata tramite mon tubo di scarico, il quale è collegato all’impianto idraulico. La frequenza di solito si trova appena sopra l’ecografia, intorno ai 50 kHz confrontare, in una presa da 50 Hz. Ora collega il tubo e guarda la spina più grande. Chiudi lo sportello e avvia un ciclo di centrifuga. Se la lavatrice non scarica più l’acqua a fine ciclo le cause potrebbero essere diverse. Se la lavatrice ancora non elimina l’acqua, allora potrebbe esserci un danno elettrico alla pompa.

Recommended Posts

Questo passaggio non è strettamente indispensabile, dato che la macchina dovrebbe bloccare automaticamente il richiamo dell’acqua. Se la lavatrice ancora non elimina l’acqua, allora potrebbe esserci un danno elettrico alla pompa.

lavatrice pompa gira ma non

Se necessario, chiudi di nuovo il tappo mentre sostituisci gli asciugamani bagnati. Se il filtro è ostruito o intasato, lo scarico non verrà eseguito.

  MODELLO PER ESENZIONE PAGAMENTO CANONE RAI SCARICA

Con l’alimentazione tutto, se la tensione all’uscita è OK, il processore è difettoso.

Quindi il segnale è molto probabilmente assente. Se viene fornita alimentazione, gli elementi del filtro di ingresso dell’alimentatore ,a controllati. Chiudi lo sportello e avvia un ciclo di centrifuga. Se hai qualche difficoltà a individuare lo sportello della pompa, consulta il manuale del tuo elettrodomestico oppure continua la tua ricerca e stacca la copertura: Successivamente, quando si preme il tasto, la melodia cambia a seconda del pulsante.

lavatrice pompa gira ma non

L’elettrodo di controllo riceve impulsi a bassa tensione dal generatore. Speriamo che ora i lettori sappiano perché la lavatrice non funziona, indipendentemente dal marchio: Se la lavatrice scarica lavatricf con successo, allora il sensore funziona, ma potrebbe essere piegato o deformato. Prendi con cautela il cavo esterno qui e controlla se la girante gira.

Se il meccanismo della pompa è bloccato pimpa oggetti di piccole dimensioni quali monete o calzini bon, la lavatrice non sarà in grado di scaricare. Illumina l’interno della pompa, dove ci sono le pale.

Perché la lavatrice non funziona – Hundred worries

You need to be a member in order lavatric leave a comment. Protegge la rete dall’arco del collettore. Questo è grigio e zigrinato, lavaatrice o meno come quello dell’aspirapolvere.

I programmi delle lavatrici sono ormai talmente sofisticati che è facile sbagliarsi. Questi sono strozzatori, resistori, meno spesso condensatori. Ottenere il nom flessibile adatto alla lavatrice. Nelle lavatrici a carica frontale, puoi trovare l’accesso alla ponpa nella parte anteriore, vicino alla base.

  GIOCO JAVA GRATIS PANASONIC GD87 SCARICA

Ripeti questa procedura più volte finché dal tubo non esce più acqua.

Lavatrice non scarica ma la pompa gira – REX RLPV – Lavatrici – Asciugabiancheria – PLC Forum

In tal caso devi rivolgerti a un tecnico qualificato. Attenzione a non farsi male con eventuali oggetti eventualmente rimasti bloccati nella cavità ad esempio spille da balia. Ho visto delle foto in giro, pare che queste pompe abbiano l’alberino che si riempie di acqua per il raffreddamento, possibile? Sign up for a new account in our community.

Non è necessario collegare la spina alla presa.

Perché la lavatrice non funziona

Se l’acqua di scarico esce dal lavello, cerca il foro che impedisce la fuoriuscita lavatrics parete interna del lavandino stesso, vicino al bordo superiore; quando l’hai trovato, chiudilo.

La maggior parte dei carter è fissata con delle linguette in plastica.

lavatrice pompa gira ma non

Hai trovato utile questo articolo? I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Posted April 8, Posizionata su un cassetto o senza ha un design innovativo e molto accattivante, linee morbide ed arrotondate fanno del prodotto un capolavoro dello stile. Manutenzione Domestica Fai da Te In altre lingue: L’unica differenza è che spesso venivano utilizzati speciali microcircuiti e assemblaggi, affilati a 5 e 12 V.