IPHONE MEMO VOCALI SCARICA

Selezionare la riga del file audio che si desidera trasferire sul computer e, nel pannello che si aprirà, cliccare sul simbolo Share condividi 1. Se un memo vocale è ancora presente nella cartella Eliminati di recente, lo puoi recuperare:. Quando l’app non sta registrando, nella parte inferiore dell’applicazione è presente il pulsante per avviare e controllare una registrazione, e nella parte superiore vi è la lista delle registrazioni effettuate. Con il rilascio di iOS 12 , l’app Memo Vocali ha subito un miglioramento grafico, ricevendo il supporto alla sincronizzazione dei file su iCloud. URL consultato il 7 febbraio

Nome: iphone memo vocali
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.74 MBytes

Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:. Nella schermata che a questo punto andrai a visualizzare pigia sul pulsante con il cerchio rosso collocato al centro, attendi qualche secondo e poi fai tap sul pulsante altra chiamata. Apri l’applicazione Memo vocali sull’iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull’icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione. Selezionare la riga del file audio che si desidera trasferire sul computer e, nel pannello che si aprirà, cliccare sul simbolo Share condividi 1. Durante la registrazione, nella parte superiore è presente una schermata viene mostrata le frequenze audio della registrazione in corso. Il memo viene spostato nella cartella Eliminati di recente. In altre lingue Aggiungi collegamenti.

Come condividere un memo vocale Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione? Il livello della registrazione deve essere regolato tenendo conto della distanza dal microfono e del volume della propria voce. Sul Mac, posiziona la testina di riproduzione blu sull’anteprima della registrazione all’inizio dell’app per selezionare un vocalk di partenza.

  SCARICARE PACCHETTO TRUCCHI POU

Come usare l’app Memo Vocali

Come modificare vocalu memo vocale Dopo aver registrato un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte. Che tu abbia un PC Windows o un Mac riuscirai a ottenere il risultato sperato in maniera incredibilmente facile e veloce, promesso!

Scommettiamo che alla fine sarai pronto ad affermare che in realtà era un vero vocqli proprio gioco da ragazzi? Se hai finito di apportare modifiche al memo, tocca Fine. Cliccare su Ipone vocaali 4.

Se tu hai un computer Windows e stranamente non hai ancora provveduto a scaricarlo, collegati al sito Internet di Apple e clicca sul pulsante Download. Dopo aver jphone la funzione partirà iiphone rapido conto alla rovescia, il bottone precedentemente pigiato diventerà colorato e la registrazione dello schermo del tuo iPhone verrà avviata.

Facendo in questo modo tutta la libreria di iTunes verrà copiata sull’iPhone. Invio dei meemo tramite posta elettronica. Per registrare, tocca o fai clic sul.

Registrare video

Per interrompere la registrazione dovrai pigiare nuovamente sul bottone al centro dello schermo. Con macOS Mojave l’app è disponibile anche su Mac. Tocca o fai clic sul memo che desideri recuperare.

iphone memo vocali

Tocca Sostituisci per registrare di nuovo sopra il memo esistente. Dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voci Sincronizza musica e Includi memo vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in basso a destra per jemo la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono.

  SCARICA APP MICROSPIE

Dopodiché fai “tap” sull’icona Google Drive e scegli la cartella in cui salvare il memo vocale. Trascina le frecce gialle a destra e a sinistra in modo che circondano la parte del memo vocalj desideri eliminare. Tocca o fai clic su Recupera, quindi tocca o fai clic su Recupera registrazione.

Come registrare con iPhone | Salvatore Aranzulla

È disponibile in iohone differenti versioni: Verrà avviata la registrazione. Sull’iPad o sul Mac 1tocca o fai clic sul. Se vuoi copiare i memo vocali al di fuori di iTunes, fai click destro sul loro titolo e seleziona la voce Mostra in Windows Explorer o Mostra in Finder dal menu che compare. Trovi tutte le istruzioni di cui hai bisogno qui sotto: Dal menu di iTunes selezionare il pulsante iPhone 1. Regolare il livello della registrazione.

È iphonne “di serie” su tutti i Mac mentre è disponibile come download gratuito per i PC Windows.

Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nella sezione Playlist di iTunes. La sincronizzazione wireless funzionerà solo se il computer e l’iPhone saranno connessi alla mwmo rete Wi-Fi. Per maggiori informazioni a riguardo, consulta i miei tutorial su come funziona Dropbox e come funziona Google Drive.

Per interrompere la registrazione cliccare nuovamente sul pulsante rosso. Come sostituire una parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri modificare. In voacli lingue Aggiungi collegamenti.

iphone memo vocali