FOTO DA IPHONE SENZA IPHOTO SCARICA

Attendi che le immagini scelte vengano importate sul Mac. Premi il pulsante Fine. Se l’app Foto è aperta, chiudila. È posizionata nella parte superiore della sezione “App che utilizzano iCloud”. Se quando avvii l’app Foto viene visualizzato il contenuto della scheda “Album”, puoi saltare questo passaggio.

Nome: foto da iphone senza iphoto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.1 MBytes

Apri una finestra di Finder, seleziona la voce AirDrop posta all’interno della barra laterale sinistra della finestra, scegli l’impostazione Consenti di trovarmi aquindi seleziona l’opzione Tutti dal menu a discesa apparso. Se quando apri l’applicazione Foto viene visualizzata una lista di immagini, premi il pulsante “Indietro” situato nell’angolo superiore sinistro dello schermo e passa direttamente al prossimo passaggio del metodo. Accedi alla scheda Album. In questo modo sarai certo che tutte le immagini presenti sull’iPhone saranno disponibili anche sul Mac. Fai un backup della libreria Prima di seguire una qualsiasi delle procedure riportate di seguito, ti consigliamo di creare un backup della tua libreria foto, anche se usi Foto di iCloud. Se Browser media non mostra foto e video Usa Browser media per rendere disponibili le immagini della tua libreria foto in altre app, come Pages e iMovie.

La tua Scuola di Mac e iPhone via Internet

Premi il pulsante Opzioni. Viene visualizzata la finestra di dialogo Ripara libreria.

Seleziona con il mouse tutte le immagini di tuo interesse cliccandole una alla volta. Utilizzando, ad esempio, Google Foto puoi avere un backup automatico, illimitato e gratuito di tutte le foto e i video realizzati su iphons senza alcuna fatica. È caratterizzata da una serie di cerchi concentrici ed è collocata nella parte superiore del menu “Condividi”.

  LE FATTURE ELETTRONICHE DAL CASSETTO FISCALE SCARICA

foto da iphone senza iphoto

Streaming Foto di iCloud che memorizza fino a 1. È caratterizzata da un’icona multicolore a forma di fiore ed è visibile all’interno del Dock di sistema. Se quando avvii l’app Foto viene visualizzato il contenuto della scheda “Album”, puoi saltare questo passaggio.

Come trasferire foto da iphone a mac senza iPhoto – Lettera43

Vedrai apparire un piccolo badge blu e bianco, a forma di segno di ssenza, nell’angolo superiore di tutte le immagini selezionate. È bene ricordare che se si sceglie di utilizzare iCloud, occorre accertarsi di disporre di una quantità di spazio libero sufficiente per memorizzare tutte le immagini presenti sull’iPhone. Tocca l’icona dell’applicazione caratterizzata da un fiore stilizzato multicolore su sfondo bianco. Fai clic su Usa come libreria foto di sistema.

In questo modo sarai certo che tutte le immagini iphne sull’iPhone saranno disponibili anche sul Mac. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

Se hai bisogno di aiuto per l’app Foto sul Mac

Assicurati di avere sufficiente spazio libero sul tuo account di iCloud. Hai attivato il servizio Libreria Foto di iCloud sul tuo iPhone ma non riesci a far sincronizzare le foto sul Mac in maniera automatica?

Niente panico, se vuoi ti posso aiutare io. Tocca la voce iCloud. Devi solo scegliere la soluzione che ti sembra più comoda per le tue esigenze e cominciare a utilizzarla seguendo le indicazioni che trovi di seguito. Se non hai eseguito l’accesso al tuo ID Apple, tocca la voce Esegui il login su [dispositivo]quindi inserisci l’indirizzo e-mail associato all’account, la relativa password di sicurezza e premi il pulsante Accedi.

Come scaricare foto da iPhone a Mac | Salvatore Aranzulla

Tocca l’icona della funzionalità AirDrop. Apri una finestra di Finder, seleziona la voce AirDrop posta all’interno della barra laterale sinistra della finestra, scegli l’impostazione Consenti di trovarmi aquindi seleziona l’opzione Tutti dal menu a discesa apparso. Premi il pulsante Importa selezionati. Se Foto per macOS non si avvia ihoto non funziona come previsto, prova a seguire questi suggerimenti.

  RACCOMANDATA NEXIVE SCARICA

Se desideri importare tutte le nuovi ssenza presenti sull’iPhone, premi il pulsante blu Importa tutti i nuovi elementi. In questo modo, la app si sincronizzerà automaticamente con iCloud e ti permetterà di scaricare sul Mac oppure scaricherà in automatico, se è attiva la Libreria foto di iCloud tutte le foto archiviate sul tuo account online.

Per accedere a footo, seleziona la scheda Download visibile all’interno della barra laterale sinistra della finestra di Finder.

foto da iphone senza iphoto

I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Consigli Se hai la necessità di importare solo alcune foto, puoi anche optare per inviartele tramite iMessage per poi visualizzarle e salvarle sul computer utilizzando l’app Messaggi del Mac. Assicurati che il software sia aggiornato Foto fa parte del sistema operativo Mac versione Se Browser media non mostra foto e video Usa Browser media per rendere disponibili le immagini della tua libreria foto in altre app, come Pages e iMovie. Attiva il cursore bianco “Libreria foto di iCloud”.

È posizionato sulla destra della sezione “Foto” visibile nella parte superiore della finestra. Il limite massimo di caratteri è È visibile nell’angolo inferiore destro della schermata dell’app Foto.