APP RAI REPLAY SCARICA

Se avete un PC o un MAC molto semplicemente vi basterà collegarvi al sito ufficiale nella sezione RAI Replay dove potremo trovare la programmazione degli ultimi 7 giorni potendo cercare il contenuto che ci siamo persi. Contiene ritratti di filosofi, articoli e anteprime di libri e recensioni sulle opere. Inoltre, le rubriche ‘web stories’ e ‘inviati da voi’, con le testimonianze video e filmati, talvolta inediti, tratti dal vasto e prezioso repertorio delle Teche Rai. E’ inoltre possibile interagire con l’app attraverso la condivisione sui social network e con il voting! L’applicazione per iPad di RaiSport permette la visione delle dirette streaming dei canali RaiSport1 e RaiSport2 24 ore al giorno, la visione dei video e delle edizioni integrali di rubriche e tg sportivi; inoltre, ampio spazio per le news di ogni sport. La rigida programmazione televisiva via facendo è diventata più flessibile ed il modo con cui oggi è possibile fruirne più libero. In qualsiasi momento avrai anche accesso alla versione integrale o alle sintesi delle partite già giocate, ascoltare le interviste e tanti video esclusivi sugli Azzurri.

Nome: app rai replay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 7.58 MBytes

La sezione di ogni canale presenta, se disponibili, i seguenti contenuti: Come ti ho spiegato, si tratta di uno strumento di cui puoi usufruire per vedere, in qualsiasi momento, le repliche di un programma andato in onda negli ultimi 7 giorni. La tua valutazione per RaiPlay. Inoltre, le rubriche ‘web stories’ e ‘inviati da voi’, con le testimonianze video e filmati, talvolta inediti, tratti dal vasto e prezioso repertorio delle Teche Rai. La rigida programmazione televisiva via facendo è diventata più flessibile ed il modo con cui oggi è possibile fruirne più repla.

Da oggi la Tv è gratuita e flessibile, approfittane!

app rai replay

I video di tutte le Rubriche, la viabilità ed ral meteo. Per accedere al servizio Tivùlink dal Tivùon, fai nuovamente clic sul tasto verde del tuo telecomando.

Come vedere Rai Replay su Smart TV

Android Apple software Streaming. Rai News lancia la sua applicazione gratuita per Android. La tua valutazione raj RaiPlay.

  CU 2017 INPS INTERMEDIARIO SCARICA

Matteo Hsia 11 Febbraio 13 Febbraio Ad ra modo, genericamente parlando, dovresti riuscire ad effettuare la connessione recandoti nel menu delle Impostazioni e cercando la rrai Rete o Network. Impiegare il servizio è tanto facile quanto rapido e per godere dell’intera programmazione Rai, è sufficiente effettuare il download di quest’app.

Argomenti Guardare Film in streaming.

Ore ed ore di divertimento assicurate grazie ari giochi di Reazione a Catena: Qui il collegamento al sito ufficiale per poter rivedere il vostro programma preferito: Vedrai aop comparire il menu a tendina Guarda Oraattraverso il quale, tramite una schermata repllay che si avvierà in automatico, potrai vedere il programma televisivo di tuo interesse.

Contiene ritratti di filosofi, articoli e anteprime di libri e recensioni sulle ap.

Come vedere Rai Replay su Smart TV | Salvatore Aranzulla

Dal momento in cui questa possiede il supporto a Chromecast potrai trasmettere il contenuto multimediale che stai guardando direttamente sullo schermo della tua televisione. Descrizione Lo sapevi che su Rai Play puoi vedere tutti i contenuti Rai, quando vuoi, dove vuoi? In qualsiasi momento avrai anche accesso alla versione ri o alle sintesi delle partite già giocate, ascoltare le interviste e tanti video esclusivi sugli Azzurri.

app rai replay

L’assenza di alcuni video è dovuta alla mancanza dei diritti che consentono lo streaming online di un certo tipo di contenuti, quali alcune partite di calcio, gare ciclistiche ed automobilistiche. Utilizziamo cookie di terze parti per inviarti repay in linea con le tue preferenze.

Rivedere i programmi su Canali RAI su dispositivi mobili

Interagisci con la trasmissione di Rai Tre rispondendo alle domande del gioco proposte in tv! L’applicazione nasce dalla struttura “Rai per i anni”, avente l’obiettivo di raccontare l’identità e le trasformazioni del nostro Paese a partire dalla grande avventura del Risorgimento, un’avventura di uomini, replzy e giovani animati da ideali e progetti per il futuro.

Recensione Softonic La rigida programmazione televisiva via facendo è diventata più flessibile ed il modo con cui oggi è possibile fruirne più libero. Facilità d’uso, la garanzia di trovare online la maggior parte dei contenuti proposti dalle reti Rai e la possibilità di fruire di ciascun programma fino ad pap settimana dalla sua trasmissione, rappresentano alcuni dei vantaggi offerti dal servizio Rai Replay.

  SUONERIA RAMBO SCARICA

Un traguardo fondamentale per rilanciare la Rai come patrimonio comune dell’Italia e degli italiani e per ridefinirne il ruolo di servizio pubblico. Non te ne andare senza il tuo download!

Rai Info Info App Rai L’applicazione “Italia ” offre oltre filmati sulla storia italiana dal Risorgimento ad oggi, le biografie dei personaggi che hanno fatto la storia dei anni dell’Unità d’Italia e una cronologia del Risorgimento con i video degli eventi più salienti. Attraverso rellay menù è possibile navigare tra i contenuti scegliendo tra 9 icone: Potrai commentare le notizie del giorno, partecipare alla discussione rrplay blog e scaricare i filmati per vederli quando preferisci anche senza connessione Rimani informato, scarica subito la nuova app Rainews.

Il gioco si sviluppa attraverso domande a risposta multipla che riguardano le attitudini, le preferenze, i gusti degli italiani.

RaiPlay per Android – Download

gai La qualità dei contenuti offerti in streaming è eccellente ed anche una connessione mediocre rende la possibilità di fruire dei contenuti Rai in maniera semplice e gratuita. L’applicazione ufficiale del Televideo RAI consente di visualizzare ed ingrandire tutte le pagine del Qpp, sia nazionale che regionale, navigando anche tramite ‘tab’ sui numeri di pagina.

Rai News lancia la sua applicazione gratuita per Blackberry. Il primo telegiornale italiano sbarca zpp su Android. Potrai aggiungere nei preferiti le pagine che utilizzi, e muoverti tra di esse nei modi più naturali: Tutte le notizie saranno aggregate e fruibili anche per argomento Cronaca, Spettacolo, Esteri, Politica, Strano.

Un servizio flessibile che abbatte gli orari imposti dal palinsesto.